Arrivo in auto

Prendete l’autostrada del Brennero (A22). Da sud si passa per Verona – Trento – Bolzano e si arriva a Chiusa; e da Nord si percorre il tragitto Innsbruck – Brennero – Chiusa. Qui è indicata l’uscita “Chiusa – Val Gardena”. Seguendo la segnaletica stradale, in una ventina di minuti si raggiunge Ortisei, S. Cristina e poi Selva di Val Gardena. Uscendo da Selva e proseguendo per circa altri 9km verso il Passo Sella, troverete il nostro Hotel sulla vostra destra (1km prima del Passo).

Informazioni attuali sulla viabilità in Alto Adige chiamando il numero telefonico
+39-0471-200198

Arrivo in treno

La Val Gardena è collegata con il resto dell’Italia tramite treni IR (da Verona e Bologna), IC (da Lecce – Pescara – Bologna) e EC (da Verona, Bologna e Milano).

Utilizzando i treni a lunga percorrenza (EC, IC, ES) consigliamo di scendere alla stazione di Bolzano e di prendere un treno regionale fino a Ponte Gardena. Con i treni regionali provenienti da Bologna/Verona si arriva a Ponte Gardena senza cambio treno. Dalla stazione ferroviaria di Ponte Gardena ci sono autobus nonchè diversi operatori locali di taxi per la Val Gardena (i bus arrivano solo fino a Selva d´inverno, quindi si prosegue col taxi fino al nostro Hotel).

Trenitalia

Arrivo in aereo

Gli aeroporti più vicini si trovano a Verona (190km), Bergamo (270km), Venezia (270km), Milano (350km), Innsbruck (120km) e Monaco di Baviera (300km), da qui consigliamo il noleggio auto o un servizio di transfer fino all´Hotel.