Un solo skipass per le 12 perle delle Dolomiti

Dolomiti Superski è il più grande carosello sciisitco delle Dolomiti. Grazie allo skipass Dolomiti Superski potrete sciare in 12 differenti località sciistiche lungo 1200 km di piste perfettamente innevate. Una grande comodità e un’opportunità unica per godere tutti i paesaggi delle Dolomiti.

Grazie al suo comprensorio sciistico, la Val Gardena è una delle località più amate di questo carosello. Per gli sciatori di ogni livello ci sono più di 80 diversi impianti di risalita che portano sulle piste, in totale lunghe 175 km.

Per chi vuole cimentarsi con la storia dello sport consigliamo una visita alla famosa “Saslong”, una pista che fa parte del circuito maschile della Coppa del Mondo di Sci. I suoi 3 km di lunghezza mettono alla prova anche gli sciatori più esperti.

Se alla velocità preferite l’emozione di una discesa tranquilla e panoramica dovete scivolare lungo i pendii del monte Seceda. Una pista di oltre 10 km che scende fino al paese di Ortisei.

Oltre allo sci il comprensorio sciistico della Val Gardena offre occasioni di divertimento anche per gli amanti dello snowboard. Presso la località Piz Sella è in funzione uno snowpark semplice ma molto divertente.