Lo straordinario paesaggio in cui è immerso il nostro Hotel in Val Gardena, a oltre 2100 metri di quota nel cuore delle Dolomiti, lo rende speciale. L’esclusivo centro benessere da cui godere di questo spettacolo mozzafiato, rende la struttura ancora più preziosa.
Con la sua ampia area wellness, Passo Sella Dolomiti Mountain Resort saprà regalare un’esperienza di pace e relax ad ognuno dei suoi ospiti.

Soltanto qui infatti potrete abbandonarvi ai piaceri del nostro centro benessere senza rinunciare alla vista del panorama sul Sassolungo e sul Gruppo del Sella. La spa all’interno del Passo Sella Dolomiti Mountain Resort è dotata di ampie vetrate da cui godere in ogni momento di una visione privilegiata sulla cime, sia che stiate nuotando in piscina oppure che vi stiate preparando per una calda sauna o un bagno di vapore.

Potete scegliere tra due diversi tipi di sauna, quella finlandese e il bagno turco, il salutare percorso Kneipp, ideale per stimolare la circolazione, e l’ampia piscina coperta.
Non vi resta che provarli tutti e abbandonarvi ad una vacanza in Val Gardena all’insegna del benessere e del relax!